CHI SIAMO
La fondazione Università europea degli Studi di Roma, è un università di diritto internazionale. L’ateneo propone un innovativo metodo didattico blended che unisce l’attività in presenza alle metodologie innovative online, ed ha realizzato un proprio modello formativo che grazie all’orientamento internazionale, all’impiego di strumenti tecnologici e all’approccio multidisciplinare, consente allo studente di raggiungere i migliori risultati nell’apprendimento e nella crescita.
L’attività di formazione e ricerca è svolta attraverso l’affiliazione e il partenariato internazionale e le lauree sono riconosciute da università italiane.
Inserire nel corpo docenti top manager di grandi aziende è il pilastro su cui è fondata la nostra università e l’inserimento degli studenti nel mondo del lavoro rappresenta un obiettivo imprescindibile dell’Ateneo.
L’attenzione verso lo studente fino al termine del percorso formativo, consente, sia ai discenti adulti che vogliono realizzarsi o riqualificarsi professionalmente, sia ai giovani desiderosi di studiare in un ambiente innovativo, di utilizzare un canale preferenziale per introdursi nel mondo del lavoro grazie a stage formativi richiesti all’istituto da aziende ed enti.